Quantcast

Estate a tutta musica a Saronno

Un triplo spettacolo dal titolo I PADRI DELLA MUSICA da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Luigi Tenco a Fabrizio De Andrè. Venerdì 21 luglio nel Giardino di Villa Gianetti la rassegna Storie di Cortile giunta alla sua 7° Edizione

Generico 17 Jul 2023

Sulla scia del concerto di Andrea Capezzuoli & Compagnia Serata Balfolk tenutosi ieri, 16/07/2023 in Piazza Libertà che ha visto la partecipazione anche di un numeroso gruppo di ballerini appassionati al genere, si segnalano i prossimi due appuntamenti estivi di rilievo e la prosecuzione della stagione estiva fino al 03/09/2023 in The Garden in Villa Gianetti e dell’ Arena Estiva nel Cortile di Casa Morandi di cui programmazione nel pieghevole allegato.

PIEGHEVOLE SaronnEstate 2023 DEFINITIVO 1

SULUTUMANA
SCARLET RIVERA
SARAH LEE GUTHRIE
21 luglio 2023 ore 21 -The Garden in Villa Gianetti

Un triplo spettacolo dal titolo I PADRI DELLA MUSICA da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Luigi Tenco a Fabrizio De Andrè.
Venerdì 21 luglio nel Giardino di Villa Gianetti la rassegna Storie di Cortile giunta alla sua 7° Edizione,  vedrà alternarsi sullo stesso palco i SULUTUMANA, la leggendaria violinista di Bob Dylan SCARLET RIVERA (da Los Angeles) e la nipote di Woody Guthrie SARAH LEE GUTHRIE (da Austin) accompagnata dal chitarrista della cult band THEO LAWRENCE.
Un emozionante viaggio musicale per rendere omaggio ai padri e alle radici della musica con un cast eccezionale.

Il fuoco della musica, l’urgenza di scrivere canzoni per smuovere le coscienze sarà il filo conduttore di questa serata straordinaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore