Quantcast

Martedì 4 luglio il Consiglio comunale aperto sull’ex Isotta Fraschini di Saronno

La seduta di Consiglio comunale si terrà all'auditorium Aldo Moro di viale Santuario e sarà trasmetta in diretta anche su Civicam

Iniziano le bonifiche all'ex Isotta Fraschini di Saronno: dal 21 maggio al via la Fase 1

Si terrà martedì 4 luglio alle ore 21 il Consiglio comunale di Saronno aperto all’interno di cittadini e associazioni sul complesso progetto di rigenerazione urbana avviato all’ex Isotta Fraschini, l’area dismessa da circa 120 mila metri quadrati presente alle spalle della stazione della città. La seduta di Consiglio comunale si terrà all’auditorium Aldo Moro di viale Santuario e sarà trasmetta in diretta anche su Civicam.

A commentare la convocazione, Novella Ciceroni, presidente della lista civica Obiettivo Saronno ed ex assessore ai Lavori pubblici della Giunta Airoldi. “È stato convocato per Martedì 4 Luglio il Consiglio comunale aperto  sulla proposta di intervento presentata dai proprietari delle aree ex Isotta Fraschini, ex deposito FNM e Saronno sud richiesto dai consiglieri di Obiettivo Saronno e dal consigliere indipendente Calderazzo. Questo importante momento di partecipazione sulle aree dismesse strategiche per il futuro di Saronno non ci sarebbe mai stato se fosse stato per volontà dell’amministrazione Airoldi. Tutti i cittadini hanno a disposizione 5 minuti per intervenire sul tema: vi aspettiamo numerosi”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore