Quantcast

Carabinieri e baschi rossi in azione nei boschi di Castiglione Olona, arrestato uno spacciatore

I militari hanno rinvenuto circa 170 grammi di varie sostanze stupefacenti tra cui eroina, cocaina e hashish, un bilancino di precisione, quattro telefoni cellulari e circa 50 euro in contanti

Generico 24 Apr 2023

Proseguono gli interventi per  il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive nell’ambito delle attività promosse dal Comando provinciale dei Carabinieri di Varese.

Nei giorni scorsi un ulteriore servizio di pattugliamento è stato eseguito nei boschi di Castiglione Olona da parte dei militari della Compagnia di Saronno, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato dei Cacciatori di Calabria, i cosiddetti “baschi rossi”.

Gli uomini dell’Arma hanno individuato un bivacco di fortuna, all’interno del quale è stato sorpreso un soggetto che, dopo aver tentato invano la fuga, è stato bloccato e sottoposto a controlli.

In particolare i militari hanno rinvenuto complessivamente, sia nel punto di spaccio nonché indosso al pusher, circa 170 grammi di varie sostanze stupefacenti tra cui eroina, cocaina e hashish, nonché un bilancino di precisione, quattro telefoni cellulari e circa 50 euro in contanti.

Il soggetto fermato, un 24enne marocchino irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato poi identificato e tratto in arresto. E’ stato portato alla casa circondariale di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore