Carabinieri e Polizia Locale impegnati a Lissone contro la “malamovida”
I controlli in attuazione del protocollo d’intesa al riguardo promosso dalla Prefettura e sottoscritto dal Sindaco, dagli esercenti e dagli altri rappresentanti delle associazioni di categoria
I Carabinieri della Stazione di Lissone, unitamente alla Polizia Locale cittadina, durante lo scorso week end hanno dato seguito ad un mirato servizio straordinario di controllo del territorio volto alla prevenzione ed al contrasto delle condotte inurbane di “malamovida”, in attuazione del protocollo d’intesa al riguardo promosso dalla Prefettura e sottoscritto dal Sindaco, dagli esercenti e dagli altri rappresentanti delle associazioni di categoria, nonché del piano di coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Monza, disposto in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
I controlli hanno interessato le aree centrali della città ed i locali pubblici dove più si registra una maggiore aggregazione di persone durante le ore serali e notturne. Sono stati eseguiti anche vari posti di controllo alla circolazione stradale, procedendo complessivamente alla verifica di 3 esercizi commerciali nonché all’identificazione di 50 persone tra avventori e occupanti dei 11 veicoli fermati.
All’esito delle attività, il conducente di un veicolo è stato deferito in stato di libertà perché sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica, mentre un altro soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver ingiustificatamente portato in un luogo pubblico una “scacciacani”, con relativo munizionamento a salve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.