Un sabato di tesseramento e incontri con i cittadini per Forza Italia Saronno
Giornata di tesseramento e adesione a Forza Italia, quella di sabato 24 giugno, per il gruppo di Saronno del partito azzurro. "A pochi giorni dalla scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi, Forza Italia scende in piazza per la campagna di adesione"
Giornata di tesseramento e adesione a Forza Italia, quella di sabato 24 giugno, per il gruppo di Saronno del partito azzurro. “Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dal commissario regionale Alessandro Sorte e accolta prontamente da quello provinciale Pietro Zappamiglio, che ha riunito il nuovo coordinamento per organizzare in tempi brevi ì gazebo sul territorio varesino. E Saronno c’è” spiegano dal gruppo saronnese.
“Così, a pochi giorni dalla scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi, Forza Italia scende in piazza per la campagna di adesione – continuano -. Stamattina il vice commissario cittadino Mariaelena Pellicciotta e un gran numero di militanti e simpatizzanti hanno partecipato al gazebo di FI, collocato in Corso Italia, al fine di promuovere la campagna di tesseramento al partito e spiegare agli interessati le modalità per potersi iscrivere”. Oltre ai membri del nuovo comitato provinciale, Giuseppe Anselmo e Silvia Mazzola, ha raggiunto il gazebo direttamente da Varese per un saluto il vice commissario provinciale Simone Longhini.
«In primis un atto di riconoscenza e ringraziamento per il nostro leader Silvio Berlusconi, appena scomparso – queste le parole del vice commissario Maria Elena Pellicciotta – e poi la forte volontà di portare avanti il suo/nostro progetto politico in città e sul territorio. Queste le motivazioni che hanno spinto il nostro commissario regionale Sorte a promuovere una campagna di tesseramento a FI sull’onda della grande commozione, ammirazione e riconoscenza dell’intero Paese a Silvio Berlusconi, un indiscusso protagonista della società e storia degli ultimi decenni, che grazie ai suoi ideali liberali , cattolici e riformisti è stato punto di riferimento per moltissime persone. Importante anche che l’iniziativa si sia svolta in contemporanea su tutto il territorio lombardo e, per noi, della provincia di Varese. Dodici gazebo simultaneamente in dodici città del varesotto: erano anni che non capitava. Sono veramente contenta della grande affluenza di oggi, non solo da parte della delegazione di FI, che nell’ultimo anno è crescita tanto e si è molto rafforzata, ma soprattuto dall’interesse di molti cittadini che si sono fermati al gazebo per chiedere informazioni sull’adesione o semplicemente per scambiare due chiacchiere su Berlusconi e le problematiche cittadine. Continua, infatti, anche l’iniziativa ideata e promossa da FI Saronno della “Saronno che Vorrei” sulle istanze e richieste fatte dai cittadini per una città diversa e maggiormente vivibile. Un grazie a tutti ì participanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.