Centri estivi, il Comune di Saronno riapre i termini per chiedere contributi per minori con disabilità
Lo rende noto il Comune di Saronno
“Le famiglie che intendono partecipare all’Avviso Pubblico per la concessione del contributo per l’accesso a “Fuori…gioco” Centro estivo comunale 2023 (QUI le informazioni per le iscrizioni) o ad altro centro estivo del territorio devono presentare l’istanza di iscrizione e contestualmente la richiesta di contributo, secondo le istruzioni indicate nell’avviso qui allegato”. Lo rende noto il Comune di Saronno.
“Qualora la famiglia presenti l’istanza di contributo per minori disabili (art. 33, comma 3, L. 104/1192) che necessitano di un rapporto educativo 1:1, il Comune riconosce l’entità del contributo in base alle condizioni stabilite al punto 5 dell’avviso qui allegato. Nel caso in cui il contributo riconosciuto non copra il costo da sostenere per la presenza di un educatore, la famiglia dovrà sostenere il costo per la differenza”.
“Il Comune provvederà ad informare la famiglia dell’avvenuta concessione del contributo e della sua entità: in caso di mancato/parziale accoglimento della domanda di contributo la famiglia dovrà tempestivamente comunicare al Comune se intende integrare la richiesta di iscrizione a “Fuori…gioco” Centro estivo comunale 2023 con il relativo pagamento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.