Silighini torna al Prealpi con “Premi cultura – Città di Saronno”
Il regista saronnese torna venerdì 16 giugno con l'evento che mira a premiare le eccellenze cittadine, distinte nei diversi ambiti
Appuntamento a venerdì 16 giugno alle 20.30 al cinema Prealpi di Saronno con “Premi cultura- Città di Saronno”, l’evento organizzato dal regista Luciano Silighini Garagnani, giunto al quinto anno consecutivo.
Silighini spiega: “Durante la serata verranno premiate le eccellenze cittadine distinte nei vari ambiti dell’arte, della moda, della letteratura e del cinema, con l’aggiunta di alcuni premi speciali a varie personalità. Ci sarà una sfilata di moda della stilista Novilia Antonacci e un assolo di danza del ballerino e coreografo, volto Mediaset, Claudio Grimaldi”.
Il regista saronnese continua: “Sarà anche l’occasione per la proiezione del cortometraggio “Tutti insieme per un mondo migliore” realizzato coi bambini delle classi elementari della scuola “Gianni Rodari” e della premiere del primo episodio della serie per Amazon Primevideo “Racconti partigiani”. La prima puntata dal titolo “Il medico dei ricchi,il dottore dei poveri” sarà incentrata su Agostino Vanelli, primo sindaco della Saronno liberata dopo il 25 aprile e interpretato da Daniele Marcheggiani”.
L’evento è patrocinato dal Comune di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.