Quantcast

Malore fatale a Venegono Inferiore, inutili i soccorsi per un uomo di 71 anni

Due ambulanze e l'elisoccorso questa mattina sulla Varesina, nella zona del Santuario di Nostra Signora di Loreto per un uomo che si è sentito male ed è poi deceduto nonostante i tentativi dei sanitari

elisoccorso

Momenti concitati questa mattina a Venegono Inferiore, dove i soccorsi si sono mobilitati per un uomo di 71 anni colpito da un malore improvviso nei pressi dell’erboristeria sulla Varesina, davanti al Santuario di Nostra Signora di Loreto.

La chiamata di soccorso è partita alle 10,20 e poco dopo sono arrivate sul posto due ambulanze.  Vista la gravità del caso è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, decollato dalla base di Milano. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto salvare la vita dell’uomo, che è deceduto. Sul posto anche i Carabinieri di Tradate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore