Quantcast

Seguiva, pedinava e minacciava la ex. Arrestato stalker 51enne

L’uomo non aveva accettato la fine del rapporto e per mesi ha compiuto diversi appostamenti, arrivando a seguire quasi ovunque la donna

Per mesi ha pedinato, minacciato, insultato la sua ex, fino allo sfinimento. In manette è finito un 51enne di Saronno, disoccupato di origini campane, che non aveva accettato la fine del suo rapporto con una donna 46enne residente in città.
Le indagini dei carabinieri di Saronno hanno dimostrato che a partire dal 2009, anno della separazione tre i due, sino ad oggi, la donna è stata vittima di diverse azioni persecutorie: appostamenti sotto l’abitazione di lei; telefonare frequenti giornaliere con frasi oscene; attese fuori dal luogo di lavoro; passaggi frequenti in bicicletta davanti casa; pedinamenti mentre faceva la spesa oppure mentre accompagnava i figli a scuola. Ma anche minacce e insulti durante gli incontri.

L’uomo aveva già dei precedenti in passato che andavano in questa direzione e, prima che la situazione potesse peggiorare ulteriormente, il G.I.P. del tribunale di Busto Arsizio Nicoletta Guerrero ha emesso il provvedimento restrittivo. L’uomo è stato quindi arrestato dai carabinieri di Saronno nella giornata di domenica, nei pressi di un’abitazione di un amico, nel quartiere Matteotti. L’accusa è di stlking e attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore