Sara Magnoli torna a Castiglione Olona per il Te con l’autore dell’associazione Borgo Antico
Domenica 28 maggio alle 16 al caffè Lucioni la scrittrice e giornalista Sara Magnoli sarà ospite della rassegna Il te con l’autore con il romanzo "Se è così che si muore", edito da Bacchilega
Domenica 28 maggio, alle 16 al caffè Lucioni di Castiglione Olona la scrittrice e giornalista Sara Magnoli sarà ospite della rassegna “Il te con l’autore” promossa dall’associazione culturale Borgo Antico con il romanzo “Se è così che si muore“, edito da Bacchilega.
«Non è la prima volta che Sara Magnoli è ospite della nostra rassegna e per noi è un onore riaprire le porte ad una scrittrice di successo che catalizza l’attenzione del lettore con il suo narrare fluido caratterizzato da repentini cambi di scena» – dice Ugo Marelli, presidente dell’associazione Borgo Antico
Il romanzo che Sara Magnoli propone domenica a Castiglione Olona fa parte di un trittico. “Se è così che si muore” è ambientato a San Benedetto del Tronto, cornice che vede indagare, oltre alla polizia, anche Lorenza Maj, giornalista che si trova a seguire le vicende legate alla morte di una misteriosa Mirena Manes morta cadendo dall’attico di un albergo. Incidente oppure omicidio? Il dipanarsi delle indagini porterà anche Luciano Mauri, vicequestore, in vacanza ma non troppo, a lavorare con lei. Ma il mistero si infittisce quando vengono coinvolte anche figure della malavita internazionale. Profonda l’analisi psicologica dei personaggi che porta alla soluzione del giallo, ma anche a scoprire altri misteri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.