Quantcast

Giornata contro l’omotransfobia, giovani protagonisti a Saronno

spettacolo di danza e musica proposto dai ragazzi delle scuole nel cortile di Villa Gianetti, da dove è stata srotolata in questi giorni la bandiera arcobaleno, simbolo di uguaglianza, nella giornata internazionale contro l'omotransfobia

Generico 15 May 2023

Nella mattinata di mercoledì 17 maggio, il vicesindaco Laura Succi e l’assessore Ilaria Pagani hanno presentato lo spettacolo di danza e musica proposto dai ragazzi delle scuole nel cortile di Villa Gianetti, da dove è stata srotolata in questi giorni la bandiera arcobaleno, simbolo di uguaglianza, nella giornata internazionale contro l’omotransfobia.

Molto significativa la rappresentazione dei giovani studenti, che attraverso una coreografia ideata in proprio e al ritmo di musica, hanno parlato di Amore e inclusività.

L’amministrazione saronnese ha aderito, come già lo scorso anno, alle iniziative di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno di odio e intolleranza nei confronti di omosessuali e transessuali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore