Quantcast

Le Cronache del Seprio colorano di storia il Milano Comics and Games

Fra le produzioni esposte al Milano Comics and Games di Malpensafiere anche il fumetto Le Cronache del Seprio, che unisce fantasy e storia del territorio

Cronache del Seprio al Milano Comics and Games 2023

Una grande festa per gli appassionati di fumetti si sta tenendo al Milano Comics and Games di Malpensafiere in questo weekend, il 13 e 14 maggio 2023.

Fra le produzioni esposte, anche un lavoro che abbraccia il mondo fantasy, ma senza dimenticare la storia: il fumetto “Cronache del Seprio” è infatti uno dei protagonisti dell’esibizione. L’opera, scaricabile gratuitamente, è nata con il desiderio di mettere in rilievo storia, paesaggi e punti di interesse dei comuni del Seprio.

Cronache del Seprio al Milano Comics and Games 2023

A raccontare questo lavoro sempre apprezzato e capace di coinvolgere lettori di tutte le età, Agostino Alloro, ideatore del progetto, Luigi Pellini, scrittore e sceneggiatore e Tommaso Bianchi, fumettista e illustratore di livello internazionale, che accolgono curiosi e appassionati del genere.

Cronache del Seprio al Milano Comics and Games 2023

Questo il link dal quale poter leggere gratuitamente il fumetto:
Pro loco Cairate – Cronache dal Seprio

La manifestazione sarà aperta al pubblico anche per la giornata di domani, 14 maggio 2023.

Milano Comics and Games 2023

A Malpensafiere arriva Milano Comics & Games, con Cristina D’Avena e Pino Insegno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore