Quantcast

Elisabetta Cusato ad Uboldo con “Alla ricerca del filo perduto” storie e trame di Eliscus”

Appuntamento martedì 9 maggio alle ore 21 alla Casa dei Talenti di Uboldo. Ingresso libero

Generico 08 May 2023

Appuntamento martedì 9 maggio alle ore 21 alla Casa dei Talenti di Uboldo con “Alla ricerca del filo perduto” storie e trame di Eliscus”, a cura di Elisabetta Cusato.

L’evento è gratuito e ad ingresso libero. Elisabetta Cusato lavora nel campo della Progettazione e del Design. Ha esposto in numerose Gallerie Private e Spazi Museali, presentando tra le più recenti, nel 2017, la propria Antologica “Ti faccio il filo” (Opere dal 2007 al 2017) presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio. Oltre all’ impegno nella professione di Architetto organizza laboratori artistici in cui tutte le età sperimentano interessanti approcci creativi con l’utilizzo dei tessuti ed altri materiali di riciclo.

La serata, ad ingresso gratuito e patrocinata dal Comune di Uboldo, è parte della seconda edizione della rassegna “IncontrArTi”, un ricco calendario di iniziative in programma  presso la Casa dei Talenti di Uboldo dal 14 aprile all’8 giugno (qui l’articolo).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore