Quantcast

Due weekend di gusto a Castiglione Olona, con “Aperitivo in terrazza” e “Tra Arte e Degustazione”

Il 13 maggio al Castello di Monteruzzo torna "Aperitivo in terrazza", con streetfood e divertimento. Il 20 maggio sarà la volta di "Tra Arte e Degustazione" con degustazione di vini al Castello e nello storico borgo di Castiglione Olona

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona

Non solo un borgo storico che attira turisti da ogni parte d’Italia e d’Europa, ma anche divertimento e serate all’insegna del buon gusto.
Castiglione Olona impreziosisce maggio con due sabato da non perdere, due serate ricche di allegria e piaceri enogastronomici. La Pro loco Castiglione Olona, con il consueto entusiasmo, è pronta a calare la coppia vincente di questo mese di primavera.

SABATO 13 MAGGIO LO STREETFOOD CON “APERITIVO IN TERRAZZA”

Aperitivo in terrazza Castiglione Olona

Tornano anche quest’anno i weekend dedicati al buon cibo, tutto da gustare, nella cornice magica del castello di Monteruzzo, direttamente affacciato sul borgo di Castiglione. Alla regia, come sempre, Apedivinowinelovers.
Food trucks, Streetfood, vino, birra e cocktail di ogni tipo saranno i protagonisti di una serata che ogni anno attira tutti i golosi del circondario.

Aperitivo in terrazza 2023 - Castiglione Olona

Aperitivo in terrazza 2023 – Castiglione Olona

SABATO 20 MAGGIO IL BUON VINO “TRA ARTE E DEGUSTAZIONE”

Calici al Castello 2022

Torna infine anche quest’anno il piacere e la bellezza legati al dio Bacco, con la degustazione di vini, impreziosita da musica e intrattenimento nella cornice del borgo e al Castello di Monteruzzo.

Un altro evento molto sentito e apprezzato, che richiama ogni anno tante persone, pronte a brindare e sorridere insieme.

Tra arte e degustazione 2023 - Castiglione Olona

Tra arte e degustazione 2023 – Castiglione Olona

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore