Quantcast

Il Saronno Baseball ospita il Novara e cerca il riscatto dopo il KO di Bovisio

Il Saronno Baseball è stato sconfitto per 6-1 dai Bovisio Buffaloes in occasione della terza giornata del campionato di Serie C di baseball

Generico 01 May 2023

Il Saronno Baseball è stato sconfitto per 6-1 dai Bovisio Buffaloes in occasione della terza giornata del campionato di Serie C di baseball. Già dai primi inning i padroni di casa hanno dimostrato le loro abilità offensive, segnando 4 volte grazie a diverse battute valide. Nulla ha potuto fare la difesa del Saronno, guidata dal partente Villa, che non è stata supportata a dovere dal proprio attacco, come testimoniato dalle sole 2 valide colpite in 9 riprese.

“Dobbiamo lavorare sodo durante la settimana sulla fase offensiva ed essere più aggressivi nel box di battuta” ha detto Capitan Cavaliere, che oltre a mettere a segno l’unico punto saronnese, ha anche rilevato ottimamente il partente Villa.

La testa ora va alla prossima partita, che vedrà impegnata la compagine saronnese nella sua seconda partita casalinga del campionato, dove affronterà gli Athletics di Novara, anche loro con un ruolino di marcia di due partite perse e una vinta. L’inizio della partita è fissato alle ore 15.00 di Domenica 7 Maggio al campo comunale di Saronno in Via Ungaretti 49.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore