Quantcast

Inox Team Saronno Softball al gran completo per la sfida contro la Sestese

Per la prima volta dall’inizio del campionato la Inox Team in campo al completo. Noa Armirotto ha infatti recuperato dall’infortunio alla caviglia ed è a disposizione del manager Manson

Softball Saronno Inox Team

Dopo la doppietta ottenuta sul campo del Macerata, la Inox Team Saronno Softball scende in campo a Sesto Fiorentino dove affronterà sabato 29 aprile le padrone di casa della Sestese in occasione della quinta giornata di campionato della Serie A1 di softball. L’inizio di gara uno è in programma alle 13.30 mentre la seconda partita prenderà il via 30 minuti dopo il termine del primo incontro.

Per la prima volta dall’inizio del campionato la Inox Team è al completo. Noa Armirotto ha infatti recuperato dall’infortunio alla caviglia ed è a disposizione del manager Manson. «Il ritorno di Noa ci permette di poter avere tutta la rosa convocabile e che quindi può giocare questo fine settimana – dice l’head coach neozelandese – La squadra vuole continuare l’ottimo periodo di forma sul campo della Sestese, giocando un softball aggressivo in battuta e nella corsa sulle basi».

Nonostante la sola vittoria ottenuta in 8 partite disputate, la Sestese ha dato vita a diversi incontri particolarmente combattuti contro squadre più accredite, grazie anche a un attacco che sta viaggiando con buone medie di squadra, .272 media battuta, e ad una coppia di pitcher straniere, Berkley e Diaz, che stanno ben figurando. In fase offensiva occhia alla pericolosità del duo Makemson (.391 di media battuta con 2 fuoricampo) e Bernardini (.385 con un ottimo 10 su 26 complessivo).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore