Saronno Servizi, il nuovo portale dedicato alla gestione dei pass ZTL
La società partecipata del Comune di Saronno ha, infatti, creato una sezione all'interno del proprio sito internet (www.saronnoservizi.it) dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi
Dalla prossima settimana sarà operativo un nuovo portale della Saronno Servizi dedicato alla gestione pass per le zone a traffico limitato cittadine.
La società partecipata del Comune di Saronno ha, infatti, creato una sezione all’interno del proprio sito internet (www.saronnoservizi.it) dove sarà possibile effettuare on-line tutte le richieste di variazioni e rinnovi.
Nella sezione “Mobilità e Parcheggi – zona a traffico limitato” è reperibile un modulo denominato “Aggiornamento_dati_anagrafici”: gli intestatari dei permessi sono invitati a compilarlo e a trasmetterlo al seguente indirizzo mail: mobilita@saronnoservizi.it. Tale adempimento è obbligatorio per permettere l’attivazione delle credenziali e la relativa trasmissione, che potrà avvenire sia tramite lo Sportello Mobilità di via Roma 16/18, sia tramite e-mail all’indirizzo mobilita@saronnoservizi.it. Per informazioni: 02/96288240-236.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.