Quantcast

Stephanie Trzcinski è la pitcher straniera della Inox Team Saronno Softball

La giocatrice, nazionale australiana, è già arrivata in città e ha avuto il via libera per poter scendere in campo sabato 15 aprile per la sfida contro il Bollate, valida per la terza giornata della Serie A1 di softball

Generico 17 Apr 2023

La Inox Team Saronno Softball completa il roster che affronterà la stagione 2023 con l’importante arrivo della pitcher Stephanie Trzcinski. La giocatrice, nazionale australiana, è già arrivata in città e ha avuto il via libera per poter scendere in campo sabato 15 aprile per la sfida contro il Bollate, valida per la terza giornata della Serie A1 di softball.

“Sono davvero contenta di poter giocare nel campionato italiano quest’anno, un traguardo che mi ero prefissata di raggiungere in passato e che grazie al Saronno sono riuscita a raggiungere” ha commentato la pitcher classe 1996 che pochi giorni fa ha conquistato il campionato “Softball South Australia” con la divisa delle West Torrens Eagles. “Non vedo l’ora di scendere in campo e di poter aiutare la squadra nel corso della stagione, imparando il più possibile dalle mie compagne e dallo staff tecnico”.

“Stephanie è sempre stato uno dei nostri obiettivi del mercato invernale e siamo davvero contenti di poterla avere finalmente qui con noi” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Abbiamo aspettato che finisse la stagione in patria – cosa che ha fatto alla grande vincendo da protagonista il titolo – ed ora è pronta a scendere in campo. Confidiamo nelle sue qualità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore