Silvio Deponti nuovo Presidente del Lions Club Saronno Host Solidalia
Il Lions Club Saronno Host Solidalia ha eletto il nuovo presidente che entrerà in carica dal 1° luglio 2023 fino al 30 giugno 2024
Il Lions Club Saronno Host Solidalia ha eletto il nuovo presidente che entrerà in carica dal 1° luglio 2023 fino al 30 giugno 2024. Sarà Silvio Deponti – Chief Team del Gruppo Asfalia di Saronno, specializzato in operazioni finanziarie e assicurative.
“Vorrei che il mio mandato – ha dichiarato il nuovo presidente – fosse ricordato come l’anno del fare”.
Durante il periodo, in continuità con quanto impostato dal predecessore, il Club continuerà a sostenere associazioni quali la Città di Smeraldo, impegnata nella soluzione delle problematiche riguardanti il disagio giovanile, e la San Vincenzo che, da lungo tempo, opera per alleviare la povertà.
“Inoltre – ha aggiunto il neoeletto – vorrei si instaurasse una fattiva collaborazione fra il Lions e le scuole del saronnese affinché i giovani possano sviluppare un percorso culturale collegato anche alle esigenze del territorio”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.