Controlli straordinari nelle aree boschive di Origgio e Caronno Pertusella
L'operazione ha permesso di smantellare quattro bivacchi utilizzati dagli spacciatori
Nel pomeriggio di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Saronno, supportati da personale del 3° Reggimento “Lombardia” di Milano, hanno eseguito l’ennesimo servizio volto alla prevenzione e contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’occasione i controlli si sono concentrati sulle aree boschive del territorio dei comuni di Caronno Pertusella e Origgio, permettendo di smantellare quattro bivacchi, privi di occupanti, utilizzati dagli spacciatori. All’interno delle aree bonificate sono stati rinvenuti vestiti, sacchi a pelo, vecchie biciclette e incarti di alimenti.
Contestualmente sono stati attuati dei posti di controllo, lungo le arterie stradali adiacenti alle zone interessate dalla perlustrazione, che hanno permesso di segnalare all’Autorità amministrativa competente due soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
I controlli continueranno anche nelle prossime settimane, con l’ausilio di componenti specializzate dell’Arma, su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Saronno con la finalità di prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.