Al Black Inside di Lonate Ceppino omaggio a Billie Holiday tra jazz e arte
Sabato 1° aprile l'artista di origine armena Manina Syoufi in quintetto presenta "Omaggio a Billie Holiday" un concerto jazz abbinato ad un'esposizione dei suoi dipinti a tema musicale
Nuovo interessante appuntamento al Black Inside di Lonate Ceppino, dove sabato 1° aprile Manina Syoufi Quintet presenta “Omaggio a Billie Holiday” un concerto jazz abbinato ad un’esposizione di dipinti.
Manina Syoufi, artista di origine Armena, nata in Siria, è una cantante eclettica e pittrice professionista. Ha studiato e praticato canto blues e jazz, abitando e suonando in diversi paesi, facendo concerti in Siria, Libano e in Italia dove attualmente risiede. La sua voce ricorda in modo straordinario quella di Billie Holiday, di cui interpreta, con una sua espressività del tutto personale e riconoscibile, gran parte del repertorio. Sarà presente un’esposizione dei suoi dipinti del ciclo dedicato al jazz.
Insieme a Manina Syoufi suonano Gianni Satta alla tromba, Fabrizio Trullu al piano, Marco Mistrangelo al contrabbasso e Tommy Bradascio alla batteria.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Ingresso con tessera Csen (costo 5 euro, valida un anno). Per informazioni e prenotazioni: 347 5430118 (Paolo).
Apertura porte alle 21 e inizio del concerto alle 21,30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.