Quantcast

La Lega Nord non farà alleanze

Il gruppo che sostiene il sindaco uscente Silvano Garbelli correrà da solo alle prossime elezioni amministrative. Il vicesindaco Vanzulli: “Un gruppo che funziona”

«Adesso c’è solo una cosa sicura: noi andiamo da soli anche in questo turno elettorale».  A confermare che la Lega Nord correrà da sola alle prossime elezioni amministrative del 6 maggio è il vicesindaco di Gerenzano, Pierangela Vanzulli. «Non abbiamo ancora avviato incontri ufficiale in sezione perché siamo presi con una serie di progetti da portare a termine, come il palazzo comunale. Non vorrei sembrare snob rispetto alle elezioni, ma siamo convinti di dover sistemare prima i progetti per la città».

Anche sul candidato sindaco la Vanzulli non dà tutto per scontato. Il primo cittadino uscente, Silvano Garbelli, potrebbe ricandidarsi «ma aspettiamo la sua decisione e la riunione della sezione cittadini. Nelle prossime settimane decideremo tutto, c’è ancora tempo. Sicuramente non faremo alleanze, il nostro gruppo funziona e procediamo così».  

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore