Hackerata la pagina facebook del Movimento 5 Stelle Lombardia, cancellato un anno di post
Colpito anche il profilo pubblico di Dario Violi, candidato nel 2018 e coordinatore regionale
Un brutto colpo per la comunicazione del Movimento 5 Stelle della Lombardia: nella serata di martedì la pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle Lombardia è stata hackerata. L’intrusione informatica ha creato un grave danno, dal momento che sono stati cancellati post, video e foto di un anno intero.
Il profilo istituzionale del gruppo regionale conta circa settantamila follower. Ma non solo: è stata colpita anche la pagina del coordinatore regionale Dario Violi, spiega la nota diffuso dal gruppo M5S al Pirellone. I pentastellati si sono anche attivati con Meta – la società proprietaria di facebook – per cercare di recuperare i contenuti.
Il Movimento 5 Stelle lombardo alle scorse elezioni regionali ha preso il 3,93%: oggi i 113229 lombardi che hanno scelto i pentastellati sono rappresentati da tre consiglieri, Nicola Di Marco e Paola Pizzichino eletta nel collegio di Milano e Paola Pollini eletta a Brescia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.