La scuola svizzera di Cadorago continua con la Rahn Education. Il 25 marzo l’open day
La scuola svizzera di Cadorago sarà portata avanti dal 1° settembre 2023 dalla società di formazione svizzera Rahn Education. I bambini potranno imparare il tedesco, l'italiano, l'inglese e il francese, acquisendo un importante bagaglio culturale e linguistico
Da settembre 2023 la scuola svizzera di Cadorago sarà portata avanti da Rahn Education, una società di formazione svizzera, come Schweizerisch geprägte Schule Como – Scuola bilingue con approccio Svizzero.
La scuola in stile svizzero offre un insegnamento orientato alle competenze secondo il curriculum svizzero, dalla scuola materna alla scuola secondaria di primo grado. I bambini imparano il tedesco e l’italiano in modo ludico fin dall’inizio, mentre l’inglese e il francese vengono aggiunti successivamente, acquisendo in questo modo un importante bagaglio linguistico e culturale da poter utilizzare negli studi successivi.
Gli insegnanti saranno lieti di presentarvi la scuola all’Open Day di sabato 25 marzo dalle 10:00 alle 14:00 in via Caio Plinio 2 a Cadorago e alla serata informativa del 30 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.