A Gerenzano lo spettacolo teatrale “Bloody Mary” con la compagnia “FuoriScena”
Appuntamento sabato 18 marzo. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti
Appuntamento a sabato 18 marzo alle ore 21 presso il Teatro San Filippo Neri di Gerenzano con lo spettacolo “Bloody Mary”. L’Assessorato alla Cultura invita tutti ad assistere allo spettacolo teatrale della compagnia “FuoriScena”.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Il genere dello spettacolo è giallo, con musiche originali di Marco Castelli.
Trama:
Siamo in Inghilterra, in una casa, a una cena tra amici.
La casa è di Janet, appena eletta ministro ombra della salute e di suo marito Bill, professore di storia romana all’università.
Janet ha invitato a cena una stretta cerchia di amici per festeggiare il suo traguardo politico: April, la migliore amica di Janet, Gottfried marito di April, un life coach e no-vax; Martha, la migliore amica di Bill anche lei professoressa all’università e attivista e sua moglie Jinny incinta; Marianne la bella assistente di Janet e suo marito Tom, un banchiere. L’unica cosa che sappiamo è che qualcuno quella sera, in quella casa, morirà.
Uno di loro è la vittima e uno di loro è l’assassino.
Ognuno di loro ha un buon motivo per impugnare l’arma del delitto ed essere il carnefice.
Tra un Bloody Mary e l’altro sei pronto a entrare sulla scena del crimine e ripercorrere gli ultimi 60 min della vita di una persona?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.