Al Black Inside di Lonate Ceppino un corso e serate a tema per scoprire tutto il fascino di tango e milonga
Venerdì 10 marzo alle 20,30 uno stage gratuito con i maestri argentini Nayhara Zeugtrager e Fabrizio Vallecoccia e alle 21,30 serata "La Despeinada" con Tdj Guillermo che farà ballare al tempo di milonga
Il Black Inside di Lonate Ceppino sta diventando un punto di riferimento per gli amanti di tango e milonga.
Anche questa sera, venerdì 10 marzo, l’associazione culturale e musicale che gestisce l’ex Circolo di Lonate Ceppino propone un interessante appuntamento musicale che vede protagonista la milonga, danza popolare di origine uruguaiana che deriva dalla più comune habanera.
Prima della serata “La Despeinada” con Tdj Guillermo che farà ballare al tempo di milonga, alle 20,30 i maestri argentini Nayhara Zeugtrager e Fabrizio Vallecoccia terranno uno stage gratuito per apprendere i primi passi di questa danza.
Ingresso per la serata 10 euro con una consumazione analcolica, L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci Csen. La tessera avrà durata annuale al costo di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: solo WhatsApp ai numeri 3493131431 – 3452969827
Al Black Inside ha anche preso il via il 6 marzo un corso di tango argentino per principianti e intermedi con l’insegnante e ballerina Nayhara Zeugtrager. Il corso si svolge ogni lunedì dalle 20,30 alle 21,30 per i principianti e dalle 21,30 alle 22,30 per chi è già più esperto. Ci sono ancora posti disponibili.
Per informazioni e iscrizioni: solo whatsApp ai numeri 3493131431 – 3452969827
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.