Dall’Under 18 alla Serie A1: Aurora Treccani promossa nella Inox Team Saronno Softball
La Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare la promozione definitiva in prima squadra di Aurora Treccani, utility player classe 2004
Dopo aver ben figurato negli scorsi campionati di Under 18 e aver già assaggiato la Italian Softball League in diverse occasioni, la Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare la promozione definitiva in prima squadra di Aurora Treccani, utility player classe 2004.
“Sono molto felice di far parte di questo gruppo e di avere la possibilità di allenarmi quotidianamente con delle giocatrici di altissimo livello e con molta esperienza” ha commentato Aurora Treccani. “In palestra, e ora anche al campo, stiamo lavorando intensamente per prepararci al meglio e farci trovare pronte per l’inizio della stagione. Cercherò di farmi trovare pronta e di sfruttare tutte le occasioni che mi si presenteranno”.
Come avvenuto lo scorso anno – con il prestito al Porta Mortara, dove ha battuto con una media di .212 con 2 punti battuti a casa – Treccani sarà tesserata anche in Serie A2 con le Bulls Rescaldina in modo tale da fare esperienza e continuare la propria crescita in attacco e difesa.
“Siamo molto contenti della crescita che ha avuto Aurora nelle ultime stagioni a dimostrazione del lavoro che stiamo facendo con il settore giovanile e per questo abbiamo deciso di confermarla a tutti gli effetti in prima squadra” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Sono certo che quando sarà chiamata in causa saprà dare il proprio contributo, così come sono sicuro che saprà farsi valere anche a Rescaldina, società con cui collaboriamo e che ringraziamo nuovamente per questa proficua sinergia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.