Quantcast

Controlli sui treni per tutelare i pendolari da molestatori e borseggiatori

I carabinieri di Monza – agli ordini del Maggiore Emanuele D’Oonofri – hanno svolto un servizio straordinario di controllo presso la Stazione Ferroviaria di Monza

Generico 06 Mar 2023

I carabinieri di Monza – agli ordini del Maggiore Emanuele D’Oonofri – hanno svolto un servizio straordinario di controllo presso la Stazione Ferroviaria di Monza.

Si tratta di attività di prevenzione finalizzate ad intensificare i controlli nelle stazioni, disposti anche alla luce di recenti episodi di aggressioni e violenze verificatesi nel territorio nazionale. Il servizio rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale di Monza per prevenire e reprimere reati di natura predatoria e contrastare situazioni di degrado e illegalità, in linea con le intese raggiunte in sede di Comando provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica.

Il servizio, svolto in arco pomeridiano e serale, ha garantito una costante presenza dei militari nelle ore di maggiore pendolarismo. Sono state impiegate 10 unità della Compagnia di Monza, anche con personale in borghese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore