Controlli sui treni per tutelare i pendolari da molestatori e borseggiatori
I carabinieri di Monza – agli ordini del Maggiore Emanuele D’Oonofri – hanno svolto un servizio straordinario di controllo presso la Stazione Ferroviaria di Monza
I carabinieri di Monza – agli ordini del Maggiore Emanuele D’Oonofri – hanno svolto un servizio straordinario di controllo presso la Stazione Ferroviaria di Monza.
Si tratta di attività di prevenzione finalizzate ad intensificare i controlli nelle stazioni, disposti anche alla luce di recenti episodi di aggressioni e violenze verificatesi nel territorio nazionale. Il servizio rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale di Monza per prevenire e reprimere reati di natura predatoria e contrastare situazioni di degrado e illegalità, in linea con le intese raggiunte in sede di Comando provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica.
Il servizio, svolto in arco pomeridiano e serale, ha garantito una costante presenza dei militari nelle ore di maggiore pendolarismo. Sono state impiegate 10 unità della Compagnia di Monza, anche con personale in borghese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.