Rissa con decine di persone e lancio di sassi nella notte a Saronno
Diverse le chiamate al 112 attorno all'una con l'intervento delle pattuglie: il fuggi-fuggi prima dell'arrivo dei militari, indagini in corso
Le chiamate sono arrivate al 112 nel cuore della notte: «Venite che si stanno picchiando». Ma all’arrivo dei carabinieri della compagnia di Saronno le persone coinvolte negli scontri si erano già dileguate.
È successo alle prime ore di domenica nella zona Sud Ovest della città. Dalle prime informazioni le chiamate al 112 sono state diverse e hanno provocato l’allarme delle forze dell’ordine arrivate con pattuglie dei carabinieri coordinati dal tenente Francesco Medda, e sul posto il 118 ha inviato anche ambulanza e automedica per eventuali feriti, mezzo che si è limitato ad un giro di ricognizione per verificare che non vi fossero persone ferite.
Il fatto è avvenuto attorno all’1.20 in via Leonardo in una zona che ospita un parcheggio. Le telefonate, numerose, che richiedevano l’intervento dei carabinieri parlavano di numerose persone – almeno una ventina secondo fonti sanitarie – che si lanciavano sassi.
Ma all’arrivo delle macchine del nucleo operativo radiomobile i responsabili della rissa si erano già allontanati. I carabinieri escludono danni alle cose e sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.