Quantcast

Email anonima alla Locale di Saronno per segnalare l’aggressione di uno studente

Secondo quanto riferito nella segnalazione, il fatto sarebbe avvenuto lo scorso 21 febbraio nel sottopasso pedonale di piazza Mercanti. Non sono state presentate denunce in merito

Generico 27 Feb 2023

È con un’email anonima che è stato segnalato al Comando di Polizia locale di Saronno l’aggressione ai danni di uno studente, che sarebbe avvenuta nel sottopasso pedonale di piazza Mercanti lo scorso martedì 21 febbraio.

Nell’email, scritta da uno studente che riferisce di aver assistito all’episodio, viene spiegato che l’aggressione, ad opera di alcuni giovani, sarebbe stata finalizzata a rubare gli occhiali da sole della vittima. Non sono state presentate denunce alle autorità. 

Dal Comando di Polizia locale riferiscono quindi che sono in corso indagini di verifica della segnalazione, oltre ad un maggiore controllo dei sottopassi pedonali della città.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore