Quantcast

Pausa pranzo, grandi numeri in biblioteca

Nel solo mese di gennaio, gli utenti totali entrati in Biblioteca dalle 12.20 alle 14 sono stati 324, nel mese di febbraio 628

Gli accessi degli utenti in Biblioteca nell’orario di pausa pranzo continuano a registrale livelli sostenuti. Da lunedì 16 gennaio 2012, data di inaugurazione del nuovo servizio di estensione dell’orario di apertura della Biblioteca Civica, sono stati numerosi gli accessi dei cittadini alle stanze comunali proprio durante il nuovo intervallo di tempo.

La Biblioteca rimane aperta grazie all’azione messa in campo dai Tempi della Città per il progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi Quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”, che ha inoltre azionato una campagna di recruiting per la ricerca di volontari disposti a mettersi in servizio per il proprio Comune.

La collaborazione con il personale della Biblioteca ha garantito la buona riuscita dell’iniziativa, che dal 4 febbraio 2012 è stata estesa anche al giorno di sabato.

Ricordando che durante il nuovo orario non è possibile effettuare operazioni di prestito e restituzione libri, comunichiamo che questo non è stato un problema per l’utenza, che ha anzi affollato la principale stanza di lettura, sala Legnanino, senza tralasciare la sala più piccola per la lettura e l’emeroteca.

In particolare nel solo mese di gennaio, gli utenti totali entrati in Biblioteca dalle 12.20 alle 14 sono stati 324, nel mese di febbraio 628.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore