Sponsor meeting 2023 per la Caronnese
L'evento si è tenuto giovedì 16 febbraio a Cogliate. Un'occasione per un momento comune per conoscere ancor di più la realtà calcistica della Caronnese
Più forti insieme. È stato questo il motto dello sponsor meeting 2023, il primo dopo la pandemia, per far sì che gli sponsor potessero vivere da vicino la realtà della Caronnese e conoscerla in tutte le sue sfaccettature.
L’evento si è tenuto giovedì 16 febbraio presso il ristorante “La Madonnina” a Cogliate. Un’occasione per un momento comune per conoscere ancor di più la realtà calcistica della Caronnese, che non è rappresentata soltanto dalla prima squadra, ma che vede la presenza di circa 300 tesserati che compongono il settore giovanile e che erano rappresentati dai responsabili Alberto Croci (agonistica), Federico Corno e Rocco Iannì (attività di base e scuola calcio).
La cena di giovedì sera, però, è stato un modo anche per raccontare tutte le novità della Caronnese: dalla presenza delle psicologhe per prima squadra e soprattutto, il settore giovanile, passando al centro sportivo che presto vedrà un restyling ancor più importante. Infine la possibilità di “fare squadra” per i sponsor del gruppo, una collaborazione a tinte rossoblù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.