“Dona la spesa con il cuore”. L’11 febbraio al LIDL di Gerenzano l’iniziativa solidale de “La finestra del Sole”
I volontari dell'associazione dalle 8:30 alle 19:30 di sabato 11 febbraio saranno presenti con il loro banchetto presso il Lidl di via Clerici 13 per una raccolta di generi alimentari per i più bisognosi
Appuntamento con la solidarietà per sabato 11 febbraio al Lild di Gerenzano con l’associazione “La Finestra del Sole”. I volontari dell’associazione dalle 8:30 alle 19:30 saranno presenti con il loro banchetto presso il Lidl di via Clerici 13 per la raccolta di generi alimentari di prima necessità.
Si potrà donare pasta, riso, pane, olio, pela, passata di pomodoro, tonno e carne in scatola, legumi in scatola, latte a lunga conservazione, caffè, fette biscottate, biscotti, pan carré, alimenti per l’infanzia, acqua, bibite, succhi, tovaglioli e rotoloni, pannolini, salviette, dentifricio, shampoo, spazzolino, bagno schiuma, sapone per le mani e carta igienica.
“In questo modo ti diamo l’occasione di donare qualcosa per chi, in questi momenti, sta vivendo un periodo di indigenza: quello che per te è poco, per alcuni è indispensabile – spiegano i volontari sul sito dell’associazione -. Tutto quello che viene raccolto, i nostri volontari lo suddividono in pacchi e lo portano ogni mese a tante famiglie: facciamo da ponte dal tuo cuore alle persone che sono nel bisogno. Quindi quando vedi i nostri volontari, non lasciarti sfuggire l’occasione per portare un po’ di sollievo a chi è oppresso”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.