Fratoianni a Saronno a supporto dei candidati di Alleanza Verdi e Sinistra
Fratoianni dopo la visita all'ospedale di Gallarate ha raggiunto alcuni dei candidati nella lista Alleanza Verdi e Sinistra, per supportare la loro candidatura
Tappa anche a Saronno per il deputato Nicola Fratoianni, che nel pomeriggio di martedì 7 febbraio, dopo la visita all’ospedale di Gallarate, ha raggiunto alcuni dei candidati nella lista Alleanza Verdi e Sinistra, a supporto della loro candidatura.
Galleria fotografica
Tra i candidati erano presenti Ornella Bagni, Massimiliano Balestrero, Elena Comelli e Maurizio Cremascoli. Tra i presenti anche Roberto Guaglianone di Attac Saronno.
«28 lunghissimi anni di governo della destra in questa regione hanno fatto della sanità pubblica il laboratorio politico di un impianto di governo fondato sulla privatizzazione e sullo smantellamento progressivo sistematico della sanità territoriale, della medicina di prossimità»ha dichiarato il deputato.
«Occorre cambiare questo modello alla radice, occorre invertire la rotta sul terreno del finanziamento della sanità, dando priorità decisa al sistema sanitario nazionale pubblico rispetto al sistema sanitario privato o convenzionato, come dir si voglia, perché in questi anni sono stati progressivamente deviati fondi verso il sistema privato sottraendoli al sistema pubblico» ha concluso Fratoianni.
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.