Tenta di fuggire dai carabinieri ma rimane incastrato nella recinzione. Denunciato 31enne
È avvenuto durante uno dei servizi svolti dai carabinieri per il contrasto dei furti in appartamento
Un uomo di 31 anni è stato fermato dai carabinieri di Meda, foto-segnalato e denunciato per violazione della legge sull’immigrazione. È avvenuto durante uno dei servizi svolti dai carabinieri per il contrasto dei furti in appartamento. I militari hanno infatti notato in via Tre Venezie a Meda quattro persone a bordo di una Ford Focus, corrispondente a quella segnalata da alcuni cittadini dopo episodi di furto in casa.
I militari hanno quindi invertito la rotta per fermare e controllare il mezzo, ma i quattro hanno tentato una repentina fuga in auto, finendo poi per imboccare un vicolo cieco. Scesi dall’auto, hanno proseguito la fuga a piedi scavalcando la recinzione di un’azienda; uno dei quattro è però rimasto incastrato fra le sbarre della recinzione, venendo così bloccato dai carabinieri.
Portato in caserma per gli accertamenti del caso, l’uomo, un albanese 31enne domiciliato a Baranzate, disoccupato, irregolare sul territorio nazionale, è stato foto-segnalato e denunciato in relazione alla violazione della legge sull’immigrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.