Impresa Varesina: vittoria in 10 in casa dell’Arconatese
La rete di Gasparri al 20' del secondo tempo decide la sfida al "Gianni Brera" di Pero, dopo l'espulsione di Gomis
La Varesina si prende una gran bella vittoria, conquistando tre punti al “Gianni Brera” di Pero, casa dell’Arconatese per 1-0. È la zampata di Gasparri al 20′ del secondo tempo a decidere una gara ricca di emozioni ma che alla fine si è decisa su un episodio.
Dopo un primo tempo equilibrato, con qualche occasione ma nessun gol, nella ripresa l’andamento della gara cambia rapidamente perché al 4′ il centrocampista delle fenici Gomis viene espulso per proteste. In 10 contro 11 la Varesina si chiude bene e cerca di limitare gli attacchi oroblu. L’Arconatese invece non riesce a far breccia nel muro rossoblù e paga a carissimo prezzo un’indecisione della difesa: un mancato disimpegno permette a Malvestio di servire un assist d’oro per Gasparri, che insacca il gol-partita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.