Quantcast

Folgorato all’interno di un cantiere a Giussano. Grave un lavoratore di 22 anni

Il giovane, per dinamiche ancora da accertare, sarebbe stato folgorato e avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle mani

elisoccorso

È ricoverano in gravi condizioni al Niguarda di Milano un giovane di 22 anni, soccorso nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio a Giussano, in Brianza, mentre si trovava in un cantiere in via Boito.

Il giovane, per dinamiche ancora da accertare, sarebbe stato folgorato e avrebbe riportato ustioni di secondo grado al volto e alle mani.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso da Milano, un’ambulanza e la Polizia locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore