Dal Lions Club Tradate Seprio tanti doni ai bambini meno fortunati di Castiglione Olona
L'Amministrazione comunale concluse le feste natalizie ha ringraziato pubblicamente il club tradatese e il suo presidente per la donazione di giocattoli che sono andati ai bambini delle famiglie seguite dal Comune
Anche per i bambini meno fortunati di Castiglione Olona non sono mancati quest’anno i doni sotto l’albero di Natale, grazie all’iniziativa solidale messa in campo dal Lions Club Tradate Seprio.
Il Comune di Castiglione Olona ha infatti ricevuto nel periodo natalizio una consistente donazione di giocattoli che sono stati destinati ai bambini di famiglie sostenute dall’Amministrazione comunale, con la speranza di realizzare tanti piccoli sogni, regalare un sorriso e creare dei momenti di svago dalle difficoltà quotidiane.
La Giunta ha voluto ringraziare pubblicamente il Lions Club Tradate Seprio per questa bella iniziativa: “A nome di tutti i bambini di Castiglione Olona un sentito ringraziamento al presidente Franco Macchi, a Emiliana Lucioni e a tutti i membri del Lions Club Tradate Seprio che sono stati in grado di esaudire un loro desiderio natalizio”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.