Quantcast

Saronno Servizi SSD: “Anche in occasione delle feste, piscina confermata polo di aggregazione cittadino”

La nota stampa di Saronno Servizi SSD in merito alla piscina comunale di via Miola a Saronno

Generico 19 Dec 2022

“Dall’Avvento agli ultimi giorni d’attesa prima del Natale, il personale e l’intero impianto di via Miola, gestito da Saronno Servizi SSD, hanno accompagnato grandi e piccoli con la consueta efficienza e disponibilità nelle attività quotidiane e con tante iniziative dedicate, per creare e vivere insieme all’utenza l’atmosfera delle feste” si legge nella nota stampa di Saronno Servizi SSD.

E ancora: “A fine novembre i piccoli utenti della piscina sono stati invitati a consegnare delle stelle con il loro nome e l’anno di nascita. Stelline che sono state utilizzate per decorare gli spazi dell’impianto. È stato particolarmente apprezzato dagli utenti il corridoio decorato con decine e decine di punti luci, che ha reso davvero magico il percorso verso gli spogliatoi e le vasche. Alta la partecipazione, con oltre 100 presenze, anche per la festa di Natale proposta dall’impianto domenica 18 dicembre. Anche questo momento d’aggregazione è stato organizzato con giochi e proposte su misura per le diverse età e i diversi livelli di autonomia dei partecipanti. Particolarmente apprezzato dai più piccoli è stato il momento dell’arrivo di Babbo Natale”.

“Far vivere la magia del Natale con proposte su misura per le diverse esigenze dei tanti utenti e una particolare attenzione ai più piccoli: questo approccio ha permesso alla piscina di Saronno di essere, ancora una volta, un punto di riferimento per il tempo libero e l’attività sportiva di tanti saronnesi – conclude la nota –-. La Saronno Servizi SSD augura Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutta la cittadinanza e vi da appuntamento al 9 gennaio 2023 con la riapertura di tutte le attività”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore