Quantcast

Adeguamento sismico, fondi a scuole di Cislago. Cartabia: “Lavoro partito dalla mia amministrazione”

L'ex sindaco Cartabia: "Questi sono i finanziamenti PNRR riconosciuti al Comune di Cislago grazie ai progetti che sono partiti dalla nostra amministrazione, per un totale di circa 930.000 euro"

Cislago generico

Dai fondi del Piano nazionale ripresa resilienza sono due i finanziamenti riconosciuti al Comune di Cislago per lavori messa in sicurezza e riqualificazione delle scuole.

579.122,26 euro per la scuola secondaria Aldo Moro e 350.000 euro per la scuola primaria G. Mazzini. «Questi sono i finanziamenti PNRR riconosciuti al Comune di Cislago grazie ai progetti che sono partiti dalla nostra amministrazione,
per un totale di circa 930.000 euro – dichiara l’ex sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia -. Questo mi fa molto contento perché è sempre stato lo spirito che ha guidato la nostra amministrazione “fatti non parole”. Spero che la nuova amministrazione proceda in modo accelerato per utilizzare tutti i fondi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore