Rinnovo licenza giostra di piazza De Gasperi, Obiettivo Saronno: “La scelta più sensata nei confronti dei cittadini e della città”
Obiettivo Saronno commenta la decisione dell'amministrazione comunale di Saronno di rinnovare fino a gennaio 2024 la licenza della giostra di piazza De Gasperi, che dopo una seconda proroga sarebbe scaduto a gennaio 2023
Obiettivo Saronno commenta la decisione dell’amministrazione comunale di Saronno di rinnovare fino a gennaio 2024 la licenza della giostra di piazza De Gasperi, che dopo una seconda proroga sarebbe scaduto a gennaio 2023 (qui l’articolo).
Come Obiettivo Saronno abbiamo appena appreso che l’amministrazione ha deciso di rinnovare l’autorizzazione temporanea per spettacoli viaggianti alla giostra di Piazza De Gasperi fino a gennaio 2024.
Siamo molto felici che l’amministrazione abbia cambiato idea, prendendo la scelta più sensata nei confronti dei cittadini e della città, poichè consideriamo, ad oggi, la giostra un vero e proprio presidio di un’area che andrebbe quanto prima riqualificata.
Ringraziamo i cittadini e le attivitá commerciali che sono intervenute alla serata che abbiamo organizzato per sensibilizzare in merito a questo tema, dimostrando che, nonostante qualcuno voglia una città per pochi, in tanti amano Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.