Anche il Questore e il Prefetto alla camera ardente di Roberto Maroni a Varese
22 Novembre 2022
E’ stata allestita a Bizzozero, quartiere periferico di Varese confinante con la “sua” Lozza, la camera ardente di Roberto Maroni che si è spento oggi, 22 novembre 2022, dopo una lunga malattia.
A rendergli ultimi omaggi molti conoscenti, simpatizzanti, attivisti della Lega, per cui Maroni era una figura importante, un uomo stimato. In queste prime ore, hanno fatto visita anche il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello e il Questore Michele Morelli. Con loro anche il sindaco di Lozza Giuseppe Licata, che ha ricordato il suo concittadino.
Tra i primi a visitare la camera ardente, anche qualche collega politico: come la senatrice Maria Cristina Cantù e il militante storico della sezione di varese Fabrizio Nova.
Roberto Maroni sarà nella camera ardente di viale Borri 267 anche domani, mercoledì 23 e giovedì 24 novembre: i funerali sono infatti previsti nella basilica di San Vittore venerdì 25 novembre alle 11.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine sulla A4 Milano-Brescia
-
Palio dei Castelli 2024, un’emozione che dura nel tempo
-
Rocco Tanica “Ho scritto un libro a quattro neuroni con l’intelligenza artificiale”
-
Maltempo, si chiude la diga di Gurone: Allagamento controllato per “salvare” la Valle Olona
I più visti
-
Don Pietro Guzzetti, il Giovane Prete Felice di Saronno in onda col Trio Medusa su Radio Deejay
-
Alla scoperta dei lavori di restauro degli affreschi della chiesa di San Francesco
-
Anche il Questore e il Prefetto alla camera ardente di Roberto Maroni a Varese
-
Spazzaneve in azione a Cislago per ripristinare la viabilità
-
Tra i boschi delle Bestie di Satana a 25 anni dal primo omicidio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.