Quantcast

Operaio si ferisce a Lainate in un cantiere edile

In una villetta in ristrutturazione il distacco di una parte dell'intonaco ha provocato una caduta e la frattura di una gamba del lavoratore.

Incidente sul lavoro a Lainate

Incidente sul lavoro questa mattina alle ore 8 e 30 circa in una palazzina a Lainate in via Friuli 36. Un operaio stava lavorando su di un trabattello all’altezza di un metro in una villetta in ristrutturazione quando il distacco di una parte dell’intonaco ha provocato una caduta e la frattura di una gamba del lavoratore.

L’uomo, 56 anni, è stato portato all’ospedale Galeazzi in codice giallo. In posto per Aps Vvf, Polizia Locale e 118 e personale dell’Ats.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore