Quantcast

Appello per acquistare un nuovo mezzo di soccorso dei Vigili del Fuoco

L'Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate ha organizzato un incontro per presentare il progetto di acquisto del nuovo pick-up

Generico 14 Nov 2022

E’ stato presentato questa mattina a Tradate dall’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate il progetto di acquisto di un nuovo mezzo di soccorso antincendio. L’incontro è avvenuto con i 12 Sindaci dei comuni dei territori di competenza e il Vice Presidente di Regione Lombarda Francesca Brianza, il consigliere di Regione Lombardia Emanuele Monti e il deputato Stefano Candiani. Regione Lombardia ha stanziato già 35mila Euro, 5mila sono stati donati dal Comune di Venegono Inferiore e 5mila da privati. L’appello è a tutti coloro che volessero contribuire per raggiungere la cifra finale di 60mila Euro necessari all’acquisto.

Il nuovo pick-up entrebbe in dotazione del nucleo dei Vigili del Fuoco di Tradate per contribuire a offrire un sevizio di assistenza sempre maggiore

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore