“Mattoncini al castello”, a Castiglione Olona due giorni di gioco con i Lego
Sabato 19 e domenica 20 novembre al Castello di Monteruzzo tante occasioni di gioco con i magici mattoncini. L'ingresso è libero
Sabato 19 e domenica 20 novembre si svolge a Castiglione Olona “Mattoncini al Castello”, due giornate di gioco con i mattoncini Lego al Castello di Monteruzzo.
Dopo la “Giornata dell’Infanzia”, il Comune di Castiglione Olona – Assessorato alle Politiche sociali e istruzione prosegue con le celebrazioni per la “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza” con questo evento realizzato in collaborazione con l’associazione Sleghiamo la Fantasia. L’iniziativa permetterà a grandi e piccini di dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività giocando con tutte le diverse tipologie di Lego per passare un piacevole pomeriggio insieme.
Ci saranno anche anche un laboratorio con gli animali Duplo per i più piccini, un mercatino di MiniFig e Lego per gli appassionati collezionisti, una mostra fotografica a tema realizzata da Fotografia Costruttiva e, in occasione del Natale, un imperdibile laboratorio per imparare ad abbellire il proprio albero utilizzando i mattoncini.
L’ingresso è libero e si potrà giocare sabato 19 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; domenica 20 novembre con orario continuato dalle 10 alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.