Quantcast

I lavori sull’autostrada A8 e sulla diramazione Gallarate-Gattico

I lavori e le chiusure nel weekend del 5-6 novembre interesseranno il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza, e la stazione di Sesto Calende-Vergiate

lavori autostrada notte

Sulla A8 Milano-Varese e sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese, per consentire lavori di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziale, dalle 6:00 di sabato 5 alle 6:00 di lunedì 7 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità continuativa:

sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene dal Raccordo Fiera di Milano, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;

sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene dalla A8 Milano-Varese, sia da Milano sia da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese in direzione Milano, immettersi sulla A4 Torino-Trieste verso Brescia/Venezia, uscire allo svincolo di Cormano, al km 130+000, percorrere la SP35 in direzione Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
da Varese verso Monza, proseguire sulla A8 verso Milano, immettersi sulla A4 verso Brescia/Venezia e seguire il medesimo percorso sopra indicato;
da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 in direzione Brescia/Venezia allo svincolo di Milano Viale Certosa, uscire allo svincolo di Cormano, al km 130+000 e seguire le indicazioni per Meda e Monza.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà completamente chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata e in uscita, per consentire lavori di ristrutturazione delle pensiline di stazione, dalle 5:00 alle 21:00 di sabato 5 e di domenica 6 novembre.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino, al km 12+000, o di Besnate, al km 4+000.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 02 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore