Quantcast

Contenitore di soda caustica si riversa all’ingresso dell’autostrada a Fino Mornasco

È successo intorno alle 14:40 di lunedì 31 ottobre. Le rampe autostradali A9 direzione Milano sono al momento chiuse

Contenitore di soda caustica si riversa all'ingresso dell'autostrada a Fino Mornasco

Vigili del fuoco in azione a Fino Mornasco, nel Comasco, per il recupero per recupero di un contenitore da un metro cubo di soda caustica caduto da un mezzo in transito.

Galleria fotografica

Contenitore di soda caustica si riversa all'ingresso dell'autostrada a Fino Mornasco 4 di 5

È successo intorno alle 14:40 di lunedì 31 ottobre. In attesa dell’arrivo in posto degli specialisti del reparto CBCR (nucleare – biologico – chimico – radiologico) sono in corso le operazioni di controllo e stabilizzazione dello scenario incidentale. Le rampe autostradali A9 direzione Milano sono al momento chiuse.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contenitore di soda caustica si riversa all'ingresso dell'autostrada a Fino Mornasco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore