Polemica dell’ex sindaco di Cislago: “Grazie a noi nuovo campo da calcio, ma la nuova Giunta non ne parla”
Lo afferma Gian Luigi Cartabia, ex sindaco di Cislago, in relazione alla realizzazione del nuovo campo di calcio in sintetico presso il centro sportivo in via Papa Giovanni XXIII
«In questi giorni sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo campo di calcio in sintetico presso il vecchio centro sportivo in via Papa Giovanni XXIII ,opera fortemente voluta dalla mia amministrazione che verrà realizzata a totale carico di Pedemontana, grazie all’accordo da noi sottoscritto il 03.05.2018». Lo afferma Gian Luigi Cartabia, ex sindaco di Cislago e consigliere comunale del gruppo di minoranza Cartabia Sindaco.
«Per tale opera è previsto un importo di 888.828,74 euro ed al momento verranno utilizzati 574.000 euro, quindi se ben gestita si potranno recuperare anche risorse per la realizzazione dell’illuminazione: il progetto attuale prevede già la predisposizione e gli impianti, saranno solo da realizzare i pali e i gruppi di illuminazione» continua l’ex primo cittadino.
«Come al solito sui sito informativo del Comune di Cislago non vedo notizie – conclude Cartabia -. Come al solito da fastidio all’attuale amministrazione pubblicizzare opere pubbliche della passata amministrazione. Ricordo sempre il detto della mia amministrazione “fatti e non parole”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.