Quantcast

Entra in una casa disabitata a Caronno Pertusella, 22enne arrestato per tentato furto

Processato con rito direttissimo ha patteggiato una pena di 16 mesi

rave party halloween carabinieri castellanza

I vicini sentono i rumori nella casa disabitata, chiamano i Carabinieri e fanno arrestare un giovane di 22 anni, entrato per rubare. I fatti sono avvenuti a Caronno Pertusella nella tarda serata di ieri, mercoledì, e a finire in manette è un giovane libico, irregolare in Italia e senza fissa dimora. Il ragazzo, dopo aver forzato le persiane di un’abitazione non abitata da tempo, è entrato all’interno e ha iniziato a frugare nei cassetti e negli armadi ma i rumori provocati devono aver fatto alzare le antenne ai residenti delle case intorno.

Quando i Carabinieri della stazione Cislago sono arrivati lo hanno trovato ancora all’interno e lo hanno arrestato. Questa mattina, difeso dall’avvocato Domenico Costantino, è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio Giulia Pulcina per la direttissima e ha dichiarato di essere entrato perchè cercava un posto dove passare la notte. Il 22enne ha scelto di patteggiare una pena ad 1 anno e 4 mesi, pena sospesa, ed è stato subito liberato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore