La musica dei Pooh protagonista a Uboldo
Appuntamento d’eccezione Sabato 29 Ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico saliranno gli Opera III – Pooh Officiale Tribute Band
Appuntamento d’eccezione Sabato 29 Ottobre alle 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando sul palcoscenico saliranno gli Opera III – Pooh Officiale Tribute Band. La musica dei Pooh sarà la protagonista della serata, accompagnata da un sofisticato impianto scenico, per un concerto in grado di trasmettere sensazioni tali che la suggestione prenda il sopravvento.
Verranno riproposti alcuni tra i migliori ed i più popolari brani della storica band di Roby Facchinetti, Stefano D’orazio, Red Canzian e Dodi Battaglia, con fedeltà e rispetto assoluti di quelli che erano gli arrangiamenti studio originali, salvo qualche licenza, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente, grintoso e dinamico.
Gli Opera III nascono da una passione incondizionata per la musica dei Pooh da parte dei cinque elementi attuali della band, ognuno con storie di collaborazioni importanti e tanta esperienza live alle spalle, per i quali la Musica è il motore della vita stessa.
Il progetto Opera III vede suoi primi albori nel dicembre 2016 grazie ad un’idea di Egidio De Biase, mente e fondatore del gruppo. Da allora sono iniziati i lavori di montaggio dei brani oltre che di programmazione dello spettacolo che la band ad oggi può vantarsi di offrire.
POOH TRIBUTE – LE INFORMAZIONI SUL CONCERTO
Luogo: Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità
Piazza Conciliazione, 1 – Uboldo (VA)
Data Evento: Sabato 29 Ottobre 2022 – Ore 21,00
Titolo Evento: OPERA III – POOH OFFICIALE TRIBUTE BAND – NOI E VOI INSEME ALLA MUSICA DEI POOH
Prenotazioni posti e acquisto biglietti: www.teatrosanpio.uboldo.info
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.